MUSIC LIVE: I Giovani per i Giovani 2016

Il Conservatorio Umberto Giordano di Foggia, nell’ambito del progetto MUSIC LIVE: I Giovani per i Giovani 2016 organizzato in collaborazione con l’ISMEZ, ha organizzato un concerto di musica jazz che si terrà il prossimo 23 novembre 2016 alle ore 20 presso il Teatro Garibaldi di Lucera.
I protagonisti saranno Sandro Deidda e lo Jazz Ensemble Martucci (ospite Stiepko Gut), Andrea Avena e il Cimarosa Ensemble (ospite Alessandro Gais), Gianni Lenoci e gli Hocus Pocus (ospite Gianni Mimmo).
Il Conservatorio di Foggia partecipa al progetto con il GIORDANO JAZZ COLLECTIVE coordinato da Gaetano Partipilo, professore di sax jazz presso la sezione staccata di Rodi Garganico, che si esibirà il 21 novembre a Salerno, il 22 ad Avellino e il 24 a Monopoli (nella foto il programma e i componenti del gruppo).

23 novembre 2016
Lucera. Teatro Garibaldi ore 20