L’Orchestra Giovanile del Conservatorio in concerto a Trani presso il Castello Svevo il 19 marzo 2016

L’Orchestra Giovanile del Conservatorio “Umberto Giordano” diretta da Rocco Cianciotta si esibirà il 19 marzo 2016 alle 20,30 a Trani presso la Sala Federico II del Castello Svevo.

La manifestazione, che chiude la Settimana di arte, cultura e letteratura ebraica, prevede in programma il Concerto per violino e orchestra op. 26 di Max Bruch (solista Giovanna Sevi), il Concerto per violoncello e orchestra di Édouard Lalo (solista Francesca Della Vista) e le Symphonic Dances da West Side Story di Leonard Bernstein (solista Ilaria Bellomo).

I biglietti, al costo di 3 euro, potranno essere acquistati presso la Sinagoga e il Polo Museale. Info: 346.6812143 – 392.4578848.