Concerto di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2016/2017

L’Orchestra Sinfonica del Conservatorio diretta da Marco Angius celebrerà l’inaugurazione dell’anno accademico 2016/2017 con un grande concerto che si terrà il 23 dicembre 2016 presso il Teatro Giordano di Foggia.

Il programma della serata prevede l’esecuzione di due famosi brani di Alexander Borodin: il poema sinfonico Nelle steppe dell’Asia centrale e le Danze polovesiane; seguirà il Concerto n. 1 op. 10 per pianoforte e orchestra di Sergej Prokofiev con la partecipazione del giovane pianista Francesco Sentuti e, infine, il Boléro di Maurice Ravel.

I biglietti, al costo di 5 euro, possono essere acquistati nei punti vendita e on line presso  Booking Show [http://www.bookingshow.it/Inaugurazione-Anno-Accademico-Biglietti/92570] o al botteghino del teatro il giorno del concerto dalle ore 18.

23 dicembre 2016

Foggia. Teatro Giordano

ore 21 (ingresso ore 20:30)

Concerto di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2016/17