IMMATRICOLAZIONI a.a. 2021/2022

IMMATRICOLAZIONI (iscrizioni primo anno) a.a. 2021/2022 –

STUDENTI CORSI DI BASE, PROPEDEUTICI e CORSI ACCADEMICI DI I E II LIVELLO

Si comunica a tutti i candidati risultati idonei agli esami di ammissione ai corsi di FORMAZIONE DI BASE, PROPEDEUTICI e ai corsi ACCADEMICI di I e II Livello (Triennio e Biennio) che la procedura per l’IMMATRICOLAZIONE per l’a.a. 2021/2022 dovrà essere effettuata inderogabilmente

PER LA SEDE DI FOGGIA dall’ 11 al 21 ottobre p.v. prorogata al 25 ottobre

PER LA SEDE DI RODI dal 18 a 28 ottobre p.v.

ed esclusivamente attraverso:
Piattaforma SIP (corsi di Base e Propedeutici)
Piattaforma SIA (corsi Accademici di I e II Livello)

Si accede all’area Immatricolazione a.a 2021/2022 con il codice fiscale dello studente e l’indirizzo di posta elettronica inserito nella propria domanda di ammissione.
Si raccomanda di assicurarsi che la domanda venga correttamente inoltrata e compaia a video il codice univoco di accettazione e se ne consiglia la stampa come ricevuta.
Tutti i documenti obbligatori da allegare indicati nel modulo on line dovranno essere allegati come file unico formato pdf o Jpg contenuti in archivio Zip di dimensioni inferiore a 16MB.
N.B.: Per eventuali chiarimenti e informazioni contattare la Segreteria Didattica della sede di Foggia 0881/723668 – sede di Rodi 0884/966580
didattica.foggia@conservatoriofoggia.it
didattica.rodi@conservatoriofoggia.it
Si confida nella collaborazione di tutti