Contrappunti letterari

CONTRAPPUNTI LETTERARI – prima edizione
Aprile – Ottobre 2022 (sede di Foggia e Rodi Garganico)

La rassegna letteraria e musicale è organizzata in partenariato con l’Università di Foggia. La rassegna è aperta al pubblico e la partecipazione è a titolo gratuito. Ogni incontro ha la durata di due ore circa.
Per gli studenti iscritti al Conservatorio Umberto Giordano: la frequenza darà diritto al riconoscimento di n. 1 CFA (delibera del CA n. 14 del 26/01/22). Gli studenti dovranno avere la responsabilità di firmare l’entrata e l’uscita.
Obiettivo formativo: fornire agli studenti la capacità di accrescere il proprio sapere favorendo una più adeguata collocazione delle nozioni di un ambito artistico specifico in un più ampio contesto culturale, e generare un virtuoso scambio di conoscenze e la loro più ampia divulgazione.
Per partecipare bisogna compilare il modulo di Forms entro e non oltre l’8 aprile ore 12:30.

COMPILA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

Manifesto generale