RINNOVO ISCRIZIONI A.A. 2021/2022 – PROROGA

Si comunica a tutti gli studenti iscritti ai corsi accademici di I e II Livello (Triennio e Biennio), Corsi di Formazione di Base e Corsi Propedeutici che il termine per  il rinnovo delle iscrizioni anni successivi al primo, per l’a.a. 2021/2022  è PROROGATO AL 25 ottobre 2021.


RINNOVO ISCRIZIONI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO a.a. 2021/2022 – STUDENTI ISCRITTI CORSI ACCADEMICI DI I E II LIVELLO (TRIENNIO E BIENNIO) SEDE DI FOGGIA E RODI G.CO

Si comunica a tutti gli studenti iscritti ai corsi accademici di I e II Livello che il rinnovo delle iscrizioni anni successivi al primo, per l’a.a. 2021/2022 dovrà essere effettuato inderogabilmente dal 20 settembre al 9 ottobre p.v.   ed esclusivamente attraverso la Piattaforma SIA accedendo con le proprie credenziali all’area riservata al seguente link: https://siafg.conservatoriodimusica.it/users/login      Rinnovo iscrizioni a.a. 2021/2022
Si raccomanda di assicurarsi che la domanda venga correttamente inoltrata e compaia a video il codice univoco di accettazione e se ne consiglia la stampa come ricevuta.
N.B. Tutti i documenti obbligatori da allegare indicati nel modulo on line dovranno essere allegati come file unico formato pdf o Jpg contenuti in archivio Zip di dimensioni inferiore a 16MB.

 

RINNOVO ISCRIZIONI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO a.a. 2021/2022 – STUDENTI ISCRITTI CORSI DI BASE E PROPEDEUTICI – SEDE DI FOGGIA E RODI G.CO

Si comunica a tutti gli studenti iscritti ai corsi di FORMAZIONE DI BASE e PROPEDEUTICI che il rinnovo delle iscrizioni anni successivi al primo, per l’a.a. 2021/2022 dovrà essere effettuato inderogabilmente dal 20 settembre al 9 ottobre p.v.   ed esclusivamente attraverso la Piattaforma SIP accedendo con le proprie credenziali all’area riservata al seguente link:  https://sipfg.conservatoriodimusica.it/users/login      Rinnovo iscrizioni a.a. 2021/2022

Si raccomanda di assicurarsi che la domanda venga correttamente inoltrata e compaia a video il codice univoco di accettazione e se ne consiglia la stampa come ricevuta.
Tutti i documenti obbligatori da allegare indicati nel modulo on line dovranno essere allegati come file unico formato pdf o Jpg contenuti in archivio Zip di dimensioni inferiore a 16MB.
N.B.
Gli studenti non in possesso delle credenziali SIP (ricevute via email lo scorso mese di marzo) possono richiederle nuovamente tramite posta elettronica alla rispettiva Segreteria Didattica:
studenti iscritti alla sede di Foggia: didattica.foggia@conservatoriofoggia.it
studenti iscritti alla sede di Rodi Garganico: didattica.rodi@conservatoriofoggia.it
LA DIREZIONE

X